Non possiamo vederci? e allora viaggio su zoom. Ho partecipato ad un momento di formazione mi ha colpito una frase di Livia. “Ognuno di noi dovrebbe saper fare i 60 secondi di tutti i membri del capitolo”. Come si fa a conoscere il tuo compagno di capitolo?. Facendo UANtuuuuUAN. Meglio dirlo in inglese onetoone. Un incontro di 60 minuti dove per 30 minuti ci si racconta il proprio lavoro con un preciso elenco di punti. Non è una chiacchera (come i miei video) è una riunione di lavoro (dubal o forse no…)
Oggi vi presento Luca Bonato di KEPOS. Mi colpisce sempre il suo memory hock “Kepos al tuo giardino pensiamo noi”. Progetta e realizza giardini in modo sartoriale seguendo le specifiche del terreno e la configurazione particolare dell’abitazione e non ultimo le esigenze del cliente. Opera facendosi supportare da un software molto specifico. Lavora sempre tanto ed è coinvolto in prima persona nella cura dei giardini dei suoi clienti. Cerca contatti con privati che abbiano un giardino da mantenere e progettare. Amministratori di condominio. Aziende con spazi verdi da valorizzare e personalizzare.
Questa è la foto che ho fatto per Luca. Perchè sono convinto che un’immagine resta nel cuore…
Riccardo prova a fare il giardiniere… ci vediamo appena posso fare altri 60 secondi… Se la persona nominata non fa 121 con me nei 5 giorni seguenti, dovrà pagarmi una cena da Bistrot di Mare… (lì si che alzeremo il pil) è una specie di door price al contrario… #andràtuttoBNI (ovvio che anche su questo ho il copyright)