Sono Diego Ravenna e sono un fotografo professionista per passione, vuol dire che nel mio lavoro di fotografo ci metto la testa e il cuore. La mia fotografia preferita è un genere solo. Volete sapere di cosa sto parlando? La fotografia che più mi soddisfa è quella che riesce a fermarmi per qualche minuto, è quella che mi fa ritornare a vederla dopo qualche tempo, è la fotografia che racconta una bellezza.
C’è del bello in un tramonto, un piatto di uno chef, ma il bello più bello è quello che colgo negli occhi delle persone. Nulla può riempirmi di soddisfazione quanto un ritratto fotografico. Ho impiegato tanto tempo per avere un autoritratto degno di questo nome.
Seguendo l’impegno di una fotografia bella e che possa raccontare qualcosa ho costruito uno studio fotografico. Da adesso in poi posso dedicare tempo ed energie a ritratti speciali per amori grandi, volti belli, passioni sterminate, grandi attese.
Tutte bellezze che il genere umano è in grado di regalarsi e che io posso fotografare andando di luce in luce, di ombra in ombra, per poter cogliere in tante situazioni diverse un granellino di infinito in un istante.
Ecco cosa devi fare per avere un ritratto fotografico che racconti il vostro pezzo di vita o la vostra voglia di vivere per intero.
Già e non ancora – sessione fotografica di mamme che aspettano bimbi protagonisti speciali il bene, la pancia e la bellezza dell’attesa
Colorami e fammi una foto – in collaborazione con Miki, tatuatrice professionista da più di 15 anni, una sessione fotografica per ricordare il tuo tatuaggio… e te
Ohana famiglia nessun ricordo andrà perso – come insegnano Lilo e Stich ohana vuol dire famiglia, le foto di famiglia dicono chi sei e da dove vieni
Vita da cani – in un mondo dove l’amore va cercato il tuo cucciolo ti dona un sacco d’affetto – ritratti fotografici di padroni di cani e cani medesimi
ricordati la sezione speciale di stampa con un quadro by https://www.plano-design.com/ guarda in questa sezione come è bello avere un foto-quadro d’autore in cui il protagonista sei tu.