Tutti noi abbiamo un lavoro, che ci dà da vivere, nei migliori dei casi… io lavoro con le fotografie anche per passione, sono fortunato ho un lavoro che mi piace e mi arricchisce ogni giorno di più.
Sono un fotografo specializzato in matrimoni. Fotografo il bene che le persone si vogliono. Nel corso della mia vita professionale ho incontrato imprenditori e lavoratori indipendenti di molti ambiti diversi che mi hanno chiesto di fare loro un ritratto fotografico che raccontasse in un’immagine il loro lavoro.
Questo genere di incarichi mi riempie di soddisfazione perché se un professionista viene chiamato da un altro professionista vuol dire che il tuo lavoro è stato svolto in maniere perfetta. Raccontare con un business portrait il lavoro svolto quotidianamente è un compito molto importante. Bisogno dedicarci un po’ di tempo per farmi entrare nel tuo lavoro, raccontami la tua esperienza e la foto che ti ritrae mentre lavori sarà molto efficace.
La fotografia corporate, ovvero il ritratto fotografico professionale potrà essere la prima arma vincente che avrai per catturare nuovi clienti, cercare nuove sfide lavorative, proporti per nuove opportunità. Sono fortemente convinto che una bella fotografia di una persona al lavoro è un’arma molto potente.
Lasciate che Vi mostri cosa posso fare con i ritratti fotografici di persone che lavorano in ambiti molto diversi.



























































