Chi Sono

Fotografo di Matrimonio ma non solo

Diego Ravenna

Dicono di Me

"Diego crea immagini di grande bellezza e spessore estetico. Diego "vede" quello che non tutti vedono e noi ce ne accorgiamo grazie alle immagini che produce. Non so se questo sia il risultato di tanto lavoro, studio e preparazione, oppure semplicemente un "dono di natura", tuttavia i risultati sono eccellenti. Raccomanderei Diego a chiunque. Gentile, disponibilissimo, attento, discreto, e sempre con il sorriso sulle labbra. Un uomo di gentilezza sopraffina e un fotografo eccellente."

Michele & Jessica
"Molto disponibile sia negli orari che nelle esigenze del cliente, assolutamente raccomandato anche per la professionalità e la simpatia! Anche i collaboratori sono molto professionali e preparati, ottimo rapporto qualità prezzo."

Valentina
"Diego è uomo innamorato! È innamorato della sua prima figlia Caterina che con i suoi grandi occhi guarda tutto con curiosità, la stessa curiosità che il suo papà mette nel catturare l'infinito in un istante. È innamorato di Margherita a cui ha donato un po' di quella sana follia e immaginazione ed è innamorato di Riccardo, l'ultimo arrivato, che ha la sua stessa spensieratezza. Ovviamente è innamorato anche di me, che sono sua moglie e a cui ogni giorno dimostra che anche dentro alle difficoltà la vita è grande e bella. Ed è per questo che lo consiglio come fotografo: perché devi guardare tutto con questo sguardo per cogliere quello che di buono e bello c'è in ognuno di noi."

Alessandra
"Diego è un bravissimo fotografo. Quello che colpisce è che ogni sua foto racconta una storia. Dietro ci sono le persone, dietro c'è vita vissuta, dietro c'è molta umanità. Nelle foto si vede tutto. Complimenti per la passione e per il talento."

Emanuele