Nell’epoca dei social siamo tutti attenti a farci conoscere, o mostrare il meglio di noi. Vorrei fare un esperimento sociale in cui tutti raccontano una parte di loro stessi che stimano particolarmente. Una sposa mi disse: mi fotografi le mie gambe sono la parte che preferisco di me! E poi decisamente preoccupata: attento al mio naso è proprio brutto. Non potendo farle ritratti solo alle gambe mi fermai un attimo a pensare e poi risposi: Tu lo sai che almeno ad un ragazzo sei piaciuta in tutto e per tutto? Non pensare a me e al tuo naso goditi la giornata… e poi si sposò, ovviamente non con me.
Quando incontrate una sposa, a tutti capita anche se non dovete fotografarla, cosa guardate in lei? Il primo particolare che vi viene in mente? Cosa di lei suo marito ha guardato la prima volta?
Vi racconto di questo perchè sto pensando come raccontare un matrimonio in 60 secondi. Anzi il racconto fotografico del vostro matrimonio comincia quando mi contatterete. Il tempo scorrerà veloce e ci ritroveremo voi abbracciati e io nascosto dalla mia macchina fotografica ci saranno tante foto tutte spontanee, fatte solo di istanti imprevisti, foto senza posa.
Se hai in mente di sposarti guarda questo video, io vorrei aiutarti a rendere quel giorno ancora più bello e sono contento di poterlo fare.