Ti faccio una confidenza: sono una persona fortunata. Incontriamoci alla fiera di Belgioioso il 19 e 20 ottobre e ti racconto tutto! Qui trovi anche il biglietto gratuito. A partire dal 30 settembre 2023 ho capito che lavorando come fotografo di matrimoni sono proprio felice. Sono arrivato qui attraverso un viaggio durato qualche migliaio di foto.
Come una tappa dopo l’altra sono arrivato fino a qui. Sempre con nuove scoperte e nuovi incontri. E il viaggio deve ancora finire perchè l’ultima foto, la più bella è quella che ancora devo scattare.
La scoperta della felicità è un sogno che si realizza e devo essere riconoscente a Cesare e Caterina che si sono sposati, dando a me l’occasione di realizzare giusto qualche foto: 766. Un ringraziamento particolare ad Alessandro che durante quella lunga e bellissima giornata mi ha fatto apprezzare la gioia nel lavoro, donandomi questo scatto rubato. Bravo Alessandro!
Da questa scoperta della felicità mi fa piacere condividere con te che possiamo incontrarci Domenica 20 Ottobre al castello di Belgioioso. Nel 2020 sfidando più qualche inconveniente anche Chiara e Luca hanno deciso di dire che sono felici e che si aiuteranno a costruire la propria, giorno dopo giorno insieme. Felice io di raccontarlo nel girono del lor matrimonio
Sarò al castello di Belgioioso grazie all’aiuto di due ragazzi che si sposeranno il 20 Settembre 2025. E che conosco da maggio 2019. Potete incontrare Deborah e Fernando proprio in queste sale e anche in queste foto 😉
Io invece sarò con Federica e Mauro che si sposano proprio questo giorno e sono felice di essere lì con loro. Ci vedremo solo domenica 20, ottobre!
Quando sarete alla fiera degli sposi mostrare questo biglietto e potrete entrare, gratuitamente. Oltre ad un fotografo cercate la felicità! Consiglio da amico.
Come direbbe il grande maestro Roberto Benigni, cercate la felicità è un dono che abbiamo. Io ho la fortuna di trovarlo in tutti i matrimoni che fotografo! Se siete passati di qui è perchè vi voglio bene. Tutti i matrimoni posso scrivere queste cose, tutti sono speciali e felici! Come nelle favole direbbe un altro grande poeta.